martedì 13 novembre 2012

Dalle passerelle al nostro guardaroba #1 Lusso... low cost!

La tappezzeria si indossa, sì, avete capito bene.. si indossa!
Preparatevi a farvi passare il mal di testa dopo essere stati circondati da stampe optical, opulenza rococò e stile barocco. 
Tutti i più grandi stilisti si sono ispirati ai luoghi più lontani ed esotici per farci ammirare le loro rivisitazioni provenienti da questa nuova tendenza tutta ispirata ad un lusso barocco! 
Nelle collezioni troneggiano stampe, fiori, frutta, natura morta, foglie dorate, puttini, tessuti pesanti e damascati. Compresi nella tendenza anche le fantasie geometriche e il velluto.
Il tutto da indossare in total look per le più audaci o a piccole dosi per chi apprezza il lusso ma non ama l'eccesso! Ma attenzione a non trasformare la propria tenda in un abito come Giselle, la protagonista di Come d'incanto, il risultato non è proprio garantito, a meno che non siate delle bravissime sarte!
Eccovi alcune interessanti proposte low cost, pensate dai brand più conosciuti per soddisfare le esigenze di coloro che amano essere alla moda senza spendere una fortuna!















12 commenti:

  1. Ottima selezione, la gonna di River Island è la mia preferita!

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro questo post!!!!! Bellissimi capi e a prezzi davvero convenienti!!! Mi piace moltissimo il vestitino Asos aderente con il motivo barocco glitter!! Pensavo di essere già tua follower sul blog ma mi sbagliavo! Ho rimediato subito però! ^_^ Buona giornata!!!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
  3. Ciao cara grazie per essere passata dal mio blog...molto bella la pencil skirt stile barocco di Asos che hai proposto!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro il quinto vestito,favoloso! Ti aspetto da me,nuovo outfit!!!

    RispondiElimina
  5. è una stampa che non amo particolarmente..
    ma il bustio è bellissimo :)



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  6. io adoro queste stampe...ma sono decisamente troppo rock...e soprattutto ho il grosso limite di non abbinarle ad accessori più easy...peccato!
    D.

    RispondiElimina
  7. Hai proposto delle ottime alternative, mi pace da morire la prima felpa e la pencil skirt di ASOS!! ;)
    Io vado pazza per le stampe, l'unica che ancora non ho capito se mi piace o no è il trend barocco, non saprei come ci starei, dovrei provare! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Molto bello l'abitino Desire!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  9. Post interessante e alternative niente male! Io non adoro queste stampe ma guardandole ora sceglierei e porterei a casa la pencil skirt asos ed il primo maglioncino!! :)))

    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Your list is perfection, I want every single item you covet for, especially the first two pieces, they would all be an amazing addition to any wardrobe. Your have a lovely blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  11. mi sono innamorata del top e dei due vestitini ..

    RispondiElimina