mercoledì 1 agosto 2012

Summer, it's easy!

E' ufficialmente estate! Siamo tutti (o quasi) proiettati verso le vacanze, verso il mare, l'abbronzatura e non meno importante: verso il divertimento e il relax!
In questi giorni non ho potuto far a meno di notare cose al quanto strane (anzi assurde) non solo in città ma anche in spiaggia. Inutile dire che non capisco quelle persone che si ostinano ad indossare gli stivali in piena estate, con 40° all'ombra, per di più sotto vestitini e shorts! Personalmente la cosa che adoro di più della stagione estiva è proprio la possibilità di poter indossare le scarpe aperte: sandali gioiello, infradito, zeppe e tutto ciò che metta in mostra i piedi!
Un'altra categoria di persone che non capisco è quella che indossa bigiotteria in spiaggia! Sono la prima che non esce di casa senza un accessorio, ma in spiaggia... NO! Spiegatemi per quale motivo indossate gli orecchini/lampadario mentre prendete il sole o mentre fate il bagno, o perché indossate i tacchi per andare in spiaggia! Il mare è sinonimo di comodità, mettete da parte quelle zeppe di sughero e indossate infradito, cappelli di paglia, occhiali da sole e via, tutti a mare!









Vi ho fatto venire ancora più voglia di vacanze??
  A presto!

 


         




8 commenti:

  1. Condivido con te!!
    Adoro l'estate per le vacanze, per i sandali gli shorts e i costumi!!
    Anche io non ho mai capito le persone che si mettono duemila accessori in spiaggia oppure che si truccano... mah!!
    Bel post tesoro!

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te!! Io sono una ragazza estremamente semplice e pragmatica...in tutti i campi XD
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Condivido pienamente! Non capisco proprio come facciano a conciarsi in quel modo per andare in spiaggia!!
    Ti seguo e spero che ricambierai sul mio blog :D
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.it
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il tuo pensiero!! Mah ...anche io non capisco perchè si ostinano ad indossare tacchi sulla spiaggia :) o stivali a 40°... forse perchè estate vuol dire per me libertà e relax??
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Greta avevo del tutto dimenticato quelle che si truccano a mare! Sono le peggori davvero!
    Grazie a tutte ragazze!

    RispondiElimina
  6. condivido la ridicolezza di quelle che si acconciano con accessori trucchi ecc in spiaggia...io in spiaggia ci son sempre andata in ciabattine da quando avevo 2 anni a ora che ne ho 30! e non cambio!!!figurati gli stivali..poi tanto ci aspettano mesi dove ce li metteremo..ma diamo un po' aria ai piedi(allora è inutile spendere 30€ per il piedicure no ? se poi non si mostrano)
    bello questo blog! ho deciso che ti seguirò..se ti va passa da me www.cosmovetto.blogspot.it anche io parlo di vacanze e company nell'ultimo post! BUON WEEK END!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Silvia, ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina